
S.EN.T.IN.EL
Scopri il sistema di nostra produzione che permette di ampliare lo spettro di detection degli attuali sistemi in commercio. Grazie alla sinergia con il sistema Aeroscope è possibile tracciare oltre il 98% dei sistemi in commercio, droni e qualsiasi apparato WiFi.

01
IL SISTEMA

Il sistema S.EN.T.IN.EL è un apparato all-in-one capace di captare, analizzare e posizionare su mappa qualsiasi segnali operante nel protocollo Wi-Fi, grazie alla sinergia tra Hardware e Software interamente creato e sviluppato da DroneZone.
La versatilità di questo sistema permette l'uso come singola unità oppure in modalità CLUSTER dove più sistemi SENTINEL operano insieme per garantire maggiore area di copertura.
Grazie al software proprietario e librerie API è possibile integrare il nostro sistema con altri già esistenti.
02
LE CAPACITA'
SENTINEL è in grado di catalogare qualsiasi segnale Wi-Fi e, grazie al database costantemente aggiornato, permette di classificare il produttore mediante MAC ADDRESS, restituendo così il nome dell'apparato oggetto di detection.
Inoltre con il recente upgrade è in grado di visualizzare le informazioni del REMOTE-ID, obbligatorio per tutti gli UAS marcati CE EASA.
.png)
03
APPLICAZIONI

La versatilità del sistema SENTINEL permette un utilizzo in modalità SINGLE-POINT e in modalità CLUSTER con unità sinergiche ma indipendenti.
Essendo un'unità ALL-IN-ONE è possibile montare SENTINEL a bordo di un veicolo in movimento per raccogliere, classificare e catalogare i dati in mobilità sia in loco che da postazioni lontane.
04
INTERFACCIA SOFTWARE
L'interfaccia software fornita con il sistema, permette di interegire e personalizzare l'intero ambiente di lavoro.
L'interfaccia nasce per raccogliere tutti i dati essenziali delle detection senza appesantire o creare difficoltà di visualizzazione ed operatività degli addetti ai lavori.
